#stavoltavoto evento con le Europe Direct della Regione Lombardia

Il 5 novembre terremo un incontro di sensibilizzazione e informazione sulla campagna istituzionale delle elezioni del Parlamento europeo insieme al Consiglio regionale della Lombardia e la Europe Direct Lombardia.

L’invito è aperto alla partecipazione dei rappresentanti delle autorità locali e regionali, rappresentanti del mondo della scuola e delle Università, stakeholder delle categorie produttive e sociali, ONG, studenti e cittadini interessati.

E' possibile seguire l'iniziativa partecipando anche in videoconferenza presso gli Uffici Territoriali di Regione Lombardia nei capoluoghi di provincia (per partecipare é necessario compilare il modulo online specificando la sede di preferenza dalla quale si vuole partecipare).

Alcuni tra i sostenitori più attivi della campagna, che hanno cioè convinto altre persone a impegnarsi, potranno raccontare in diretta quale motivazione li ha spinti ad iscriversi e come sono riusciti nella loro opera di persuasione.

La campagna #stavoltavoto è fatta dalle persone, e l'obiettivo è creare una comunità di sostenitori che incoraggino una maggiore affluenza degli elettori alle elezioni europee di maggio 2019.

Ti aspettiamo!

Se non ti sei ancora iscritto e vuoi conoscere meglio "Stavolta voto" clicca su questo link.

When

Monday, 5 November 2018 at 10:00am - 1:00pm

Where

Consiglio Regionale Lombardia
Via Fabio Filzi 22 Milano
Sala Pirelli, Palazzo Pirelli
Milano 20124
Italy
Google map and directions

Will you come?