SOTEU Competition 2018

 

Vorresti condividere le tue idee sul futuro dell’Europa e provare a vincere un viaggio a Strasburgo per assistere di persona al discorso sullo stato dell’Unione europea?

 

Allora fatti avanti, partecipare non costa nulla!

Grazie a questa opportunità straordinaria dieci di voi saranno invitati/e a Strasburgo per seguire il discorso sullo stato dell’Unione!

Come partecipare al concorso

Niente di più facile: condividi il link personale che ricevi una volta effettuata l’iscrizione al sito www.thistimeimvoting.eu con le persone che vorresti coinvolgere e invitale a iscriversi. Ti terremo aggiornato/a sul numero di persone che si sono registrate grazie a te.

Assicurati che i tuoi amici utilizzino il tuo link personale per registrarsi (assomiglia a questo: https://www.thistimeimvoting.eu/?recruiter_id={numero}) e continua a condividerlo fino alla mezzanotte del 31 luglio. La squadra del Parlamento per le elezioni inviterà a Strasburgo i/le dieci di voi che avranno coinvolto più persone.

Che cosa c’è in gioco?

I vincitori/trici verranno invitati/e a trascorrere quattro giorni a Strasburgo (dal 10 al 13 settembre). Avranno l’opportunità di incontrare gli eurodeputati, condividere con loro le proprie idee e seguire da posti a loro riservati il discorso sullo stato dell’Unione, il dibattito più importante che si tiene ogni anno in Parlamento sulla direzione che prenderà l’UE l’anno successivo. Durante il soggiorno la squadra del Parlamento per le elezioni sarà a tua disposizione per qualunque informazione. Il Parlamento europeo si farà carico delle spese di viaggio e alloggio.

Chi può partecipare al concorso?

I requisiti per partecipare sono: avere almeno 18 anni, risiedere in uno stato membro dell’UE ed essere disponibile a viaggiare dal 10 al 13 settembre per venire a Strasburgo. I vincitori/trici verranno contattati/e tramite email entro le 48 ore successive alla scadenza del concorso, quindi per favore controlla la tua casella di posta!

Partecipando al concorso dai anche il consenso a essere filmato/a per un video che verrà pubblicato sugli account social del Parlamento.